• 12 novembre 2018
    PROGRAMMA INVERNALE 2019

Ecco il programma invernale del CAI Livigno per l'anno 2019. Ci sono tantissimi appuntamenti: date un'occhiata!

• 01 novembre 2018
    TESSERAMENTI 2019

Sono aperti i tesseramenti per il 2019. Presso lo Sporting Club Livigno è possibile acquistare i bollini del CAI per il rinnovo e/o nuovo tesseramento per l'anno 2019

CAI Bormio - Cai Valdidentro - Cai Livigno - CAI Valfurva

Le Sezioni CAI ti danno il benvenuto nel loro novo sito internet

Abbiamo deciso di realizzare un sito unico per tutte le sezioni dell'Alta Valtellina (Bormio, Valdidentro, Livigno e naturalmente Valfurva) per poter offrire a tutti gli associati maggiori opportunità di divertirsi in montagna. In questo modo possiamo ampliare l'offerta di gite, escursioni, manifestazioni e serate a cui ogni socio CAI può partecipare. Ti ricordo che il CAI è suddiviso in più Sezioni (locali) ma in realtà è un'unica grande associazione a livello nazionale. Questo è anche uno dei motivi che ci ha spinto a realizzare un sito unico.

Puoi accedere alle pagine dedicate alle singole Sezioni attraverso i link che trovi in alto.

Nel menù di mezza pagina trovi informazioni di carattere generale (di interesse di tutte le sezioni dell'Alta Valtellina) quali le news ed eventi, le photo gallery, i bivacchi e i rifugi ecc.

Immagini allegate