Diventa socio CAI

La domanda d'iscrizione al Club Alpino Italiano non può avvenire semplicemente compilando e sottoscrivendo i moduli d'iscrizione scaricabili da questo sito. La modulistica, accompagnata da una foto formato tessere deve essere consegnata alla Sezione CAI alla quale si desidera iscriversi.

Modulo socio ordinario

Modulo socio familiare (maggiorenne convivente con il socio ordinario)

Modulo socio giovane (minori di anni 18)

Si informa che il socio CAI può chiedere l'iscrizione presso qualsiasi sezione dei CAI. Qualora intende trasferirsi da una sezione all'altra deve compilare l'apposito modulo e consegnarlo alla sezione in cui desidera rinnovare l'iscrizione.

Modulo trasferimento

Le quote di iscrizione sono deliberate annualmente da ciascun Consiglio Direttivo, pertanto è necessario contattare ogni singola sezione per avere le relative informazioni.

Sezione Bormio

Sottosezione Valdidentro