• 04 agosto 2016
    Ferriere Arte: Le mie montagne tra miniere e minerali

Natalino Dei Cas, appassionato di montagne, minerali ed arte, mette in mostra i suoi tesori.

• 03 marzo 2016
    Uscita notturna

Uscita con le pelli in notturna fino al rifugio Colombano.

• 06 febbraio 2016
    Cena sociale 2016

La cena sociale è fissata per la sera del 6 febbraio, ore 20:00 presso il ristorante Rosengarden

CAI Valfurva

Il CAI Sezione di Valfurva ti da il benvenuto nel suo novo sito internet

Abbiamo deciso di realizzare un sito unico per tutte le sezioni dell'Alta Valtellina (Bormio, Valdidentro, Livigno e naturalmente Valfurva) per poter offrire a tutti gli associati maggiori opportunità di divertirsi in montagna. In questo modo possiamo ampliare l'offerta di gite, escursioni, manifestazioni e serate a cui ogni socio CAI può partecipare. Ti ricordo che il CAI è suddiviso in più Sezioni (locali) ma in realtà è un'unica grande associazione a livello nazionale. Questo è anche uno dei motivi che ci ha spinto a realizzare un sito unico.

Nel pannello sulla sinistra trovi i programmi e le attività promosse dalla nostra sezione.

Nel menù in alto trovi informazioni di carattere generale (di interesse di tutte le sezioni dell'Alta Valtellina) quali le news ed eventi, le photo gallery, i bivacchi e i rifugi ecc.