Home| Contatti e informazioni| Link amici

Vedi tutte

Statuto e regolamenti

STATUTO

Il nuovo statuto del CAI Valfurva è stato elaborato in bozza dal Consiglio Direttivo in data 16 marzo 2006 ed approvato dall'Assemblea dei soci in data 23 marzo 2006. Il documento è stato inviato al Comitato di indirizzo e controllo della Sede Legale del CAI che in data 28 giugno 2008 lo ha approvato, previa rettifica di alcuni punti. In conseguenza di tali rettifiche lo stesso è stato riapprovato dall'assemblea dei soci in data 26 marzo 2009 e così emendato è stato inviato al servizio legale del CAI che con nota 22 ottobre 2009 prot. 2174 comunica che  il medesimo è da considerarsi pienamente efficace.

REGOLAMENTO PER L'UTILIZZO DEL SITO INTERNET

Il Consiglio Direttivo del CAI Valfurva, nella seduta del 4 marzo 2010 ha approvato il regolamento per la gestione e l'utilizzo del Sito Internet www.caialtavaltellina.it in cui la Sezione ha a disposizione spazi per pubblicare le attività e le informazioni utili a tutti i soci. Con tale regolamento vengono definiti alcuni degli standard a cui ciascun socio deve attenersi per poter pubblicare materiale di interesse per i soci e o attinente l'ambiente montano.

REGOLAMENTO PALESTRA DI ARRAMPICATA

Il Consiglio Direttivo del CAI Valfurva, nella seduta del 14 Apriel 2016 ha approvato il regolamento della Palestra di Arrampicata.