CAI Valfurva

Il CAI Sezione di Valfurva ti da il benvenuto nel suo novo sito internet

Abbiamo deciso di realizzare un sito unico per tutte le sezioni dell'Alta Valtellina (Bormio, Valdidentro, Livigno e naturalmente Valfurva) per poter offrire a tutti gli associati maggiori opportunità di divertirsi in montagna. In questo modo possiamo ampliare l'offerta di gite, escursioni, manifestazioni e serate a cui ogni socio CAI può partecipare. Ti ricordo che il CAI è suddiviso in più Sezioni (locali) ma in realtà è un'unica grande associazione a livello nazionale. Questo è anche uno dei motivi che ci ha spinto a realizzare un sito unico.

Nel pannello sulla sinistra trovi i programmi e le attività promosse dalla nostra sezione.

Nel menù in alto trovi informazioni di carattere generale (di interesse di tutte le sezioni dell'Alta Valtellina) quali le news ed eventi, le photo gallery, i bivacchi e i rifugi ecc.